Salta al contenuto

Cos'è

In occasione della festa Natale a Palazzo Santa Margherita, i più piccoli saranno accolti da uno spettacolo speciale della Compagnia Pouët, capace di trasformare gli spazi espositivi in un piccolo mondo incantato. Tra le scenografie suggestive della mostra di Paolo Ventura, i bambini saranno accompagnati in un viaggio nelle atmosfere giocose e poetiche di un circo in miniatura, fatto di stupore e immaginazione.

Il Circo Pouët giunge “da lontano” su un carretto scricchiolante, pronto a sorprendere ogni visitatore con il suo universo di personaggi insoliti e stravaganti: artisti improbabili, professionisti eccentrici, creature arrivate dalla Terra, da Saturno taciturno e perfino dalla Luna quando decide di tingersi d’azzurro. Un ensemble variopinto di attrazioni di ogni forma, colore e consistenza che promette sorrisi e meraviglia.

Uno spettacolo pensato per i bambini dai 4 anni in su, ma capace di incantare anche gli adulti, immerso nella cornice magica dell’arte di Ventura.

Per garantire il maggior numero di posti ai più piccoli, si consiglia la prenotazione di un solo adulto per ogni bambino.
Compila il form per prenotare

A chi è rivolto

a babini e bambine dai 4 anni in su

Tipo evento

Evento culturale

Luogo

Palazzo Santa Margherita

corso Canalgrande, 103 - Modena - 41121

Date e orari

Orari

ore 15 e ore 16.30

Costi

L’ingresso è gratuito su prenotazione. Per garantire il maggior numero di posti ai più piccoli, si consiglia la prenotazione di un solo adulto per ogni bambino.  

Contatti

email - Informazioni generali: info@fondazioneago.itemail - Biglietteria: biglietteria@fondazioneago.itemail - Mostre: mostre@fondazioneago.itemail - Attività educative: edu@fondazioneago.iturl: https://www.agomodena.ittelefono - Palazzo Santa Margherita (numero attivo in orario mostre): 059 2032919

Ultimo aggiornamento: 05-12-2025, 09:12