
Cos'è
Dal 2 al 19 ottobre 2025 Modena ospita una nuova edizione di Periferico Festival, rassegna internazionale di arti performative e pratiche di comunità curata dal Collettivo Amigdala. Il cuore del festival batte nel Villaggio Artigiano di Modena Ovest, luogo simbolo di convivenza tra vita e lavoro, con OvestLab come centro nevralgico delle attività.
Il programma, però, si espande ben oltre i confini del Villaggio: spettacoli e performance animeranno il centro storico, il Campo Cesana, la Palestra La Fratellanza e il suggestivo Cimitero monumentale di Aldo Rossi, ridisegnando la geografia culturale cittadina.
Con la sua vocazione site-specific e lo sguardo rivolto ai futuri possibili delle città, Periferico Festival si conferma uno degli appuntamenti più originali e attesi del panorama culturale italiano.
Tra gli appuntamenti più attesi, le prime nazionali di Basel Zaraa, Compagnie Krak, Aziza Gorgi & Emily Sarsam, Fabrizio Saiu, Tolja Djokovic, Teodora Grano e Collettivo Amigdala, insieme agli spettacoli di Begüm Erciyas, Isabella Bordoni, Diana Anselmo, gruppo nanou, Salvo Lombardo, Dom-, Teatro Telaio, Valeria Sturba e Tea Andreoletti.
Info e programma dettagliato sul sito: www.perifericofestival.it
Informazioni e acquisto biglietti
periferico@collettivoamigdala.com
338 3628909 (WhatsApp)
Modalità di acquisto biglietti
Per ogni evento sono riportate le indicazioni per l’acquisto.
A seconda degli eventi i biglietti possono essere acquistati su Liveticket, in biglietteria fisica a OvestLab oppure scrivendo a periferico@collettivoamigdala.com / 338 3628909 (WhatsApp) con pagamento tramite PayPal, Satispay o bonifico bancario.
Non sarà possibile acquistare biglietti sui luoghi di spettacolo dislocati rispetto a OvestLab.
A chi è rivolto
a tutti
Tipo evento
Evento culturale
Luogo
Date e orari
Orari
vedi orari nel programma
Costi
a pagamento
Contatti
Ultimo aggiornamento: 01-10-2025, 15:10