Salta al contenuto

Cos'è

Laboratorio creativo dedicato all’installazione Di Segni Ritrovati di Mimmo Paladino – allestita al secondo piano di Palazzo Santa Margherita – che coinvolge i partecipanti in un’attività di disegno e sperimentazione grafica. A disposizione ci saranno carboncini, sanguigne, fusaggini e altri materiali, per riscoprire l’espressività dei diversi segni e materiali.  

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria tramite form

Questa attività fa parte della rassegna Atelier Ago - OpenLab: laboratori creativi per persone dai 18 ai 99 anni pensati con l'idea di offrire a tutti, senza limiti di esperienza o abilità, un luogo accogliente in cui sperimentare tecniche e linguaggi artistici diversi, a partire dalle suggestioni delle mostre e delle collezioni. Un tempo e uno spazio aperto alla sperimentazione artistica, in cui concedersi il piacere di creare con le proprie mani lasciando emergere immaginazione e sensibilità personale. 

A chi è rivolto

a tutti gli interessati

Tipo evento

Evento culturale

Luogo

Palazzo Santa Margherita

corso Canalgrande, 103 - Modena - 41121

Date e orari

Orari

ore 11.00

Costi

ingresso libero con prenotazione obbligatoria online

Contatti

email - Informazioni generali: info@fondazioneago.itemail - Biglietteria: biglietteria@fondazioneago.itemail - Mostre: mostre@fondazioneago.itemail - Attività educative: edu@fondazioneago.iturl: https://www.agomodena.ittelefono - Palazzo Santa Margherita (numero attivo in orario mostre): 059 2032919

Ultimo aggiornamento: 14-10-2025, 11:10