Salta al contenuto
https://www.teatromichelangelo.com

Cos'è

Cena con sorpresa è una commedia di Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli per la regia di Toni Fornari. Con Tosca D’Aquino, Simone Montedoro, Toni Fornari, Elisabetta Mirra.

La vicenda ruota attorno a Stefania e Arnaldo, una coppia affiatata e benestante, sposata da molti anni. Lui è un affermato avvocato penalista, lei un’architetta che dedica gran parte del suo tempo ad attività benefiche. Insieme sono genitori di Angelica, una ragazza di vent’anni.

Una sera, Stefania e Arnaldo invitano a cena il loro migliore amico, Francesco De Palma, architetto cinquantenne e presenza abituale nella loro vita. Quella che sembra una serata conviviale come tante, però, è destinata a trasformarsi in un momento di svolta.

All’insaputa dei genitori, infatti, Francesco e Angelica intrattengono una relazione segreta da oltre un anno. Proprio durante quella cena, Angelica decide che è arrivato il momento di dire la verità, spingendo Francesco a rivelare il loro legame e dando il via a una serie di eventi che metteranno in discussione equilibri, certezze e rapporti familiari.

A chi è rivolto

Evento per tutti

Tipo evento

Evento culturale » Manifestazione artistica » Spettacolo teatrale

Luogo

Teatro Michelangelo

Via Giardini, 257 - Modena - 41124

Date e orari

Orari

Martedi 20 e mercoledi 21 gennaio alle ore 21.00

Costi

A pagamento, per informazioni contattare la biglietteria del Teatro:
tel. 059343662 e 3756212645, email: biglietteria@teatromichelangelo.com

Contatti

Ultimo aggiornamento: 15-12-2025, 16:12