Salta al contenuto
https://www.teatromichelangelo.com

Cos'è

Forte e Chiara è uno spettacolo di e con Chiara Franchini con le musiche originali eseguite dal vivo da Francesco Leineri e la regia di Alessandro Federico.

Chiara Francini porta in scena uno spettacolo intenso e autentico, in cui abbandona le consuete acrobazie narrative per lasciarsi andare a una confessione profondamente autobiografica, più umana che professionale.

Al centro del racconto c’è il percorso di crescita di una ragazza di provincia che, animata da sogni e ambizioni, si lancia nella vita senza risparmiarsi, affrontando cadute, ferite e rinascite con determinazione e tenacia. Un viaggio di formazione che parla di fatica, coraggio e desiderio di affermazione.

Nella seconda parte, lo spettacolo si apre a una riflessione lucida e penetrante sulla tirannia del denaro e del potere, capaci di influenzare e governare i comportamenti umani. Il racconto si conclude con uno sguardo profondo sulla condizione femminile, segnata da una tensione costante tra realizzazione personale e desiderio di maternità, come se la felicità fosse sempre, inevitabilmente, incompleta.

A chi è rivolto

Evento per tutti

Tipo evento

Evento culturale » Manifestazione artistica » Spettacolo teatrale

Luogo

Teatro Michelangelo

Via Giardini, 257 - Modena - 41124

Date e orari

Orari

Mercoledi 18 febbraio alle ore 21.00

Costi

A pagamento, per informazioni contattare la biglietteria del Teatro:
tel. 059343662 e 3756212645, email: biglietteria@teatromichelangelo.com

Contatti

Ultimo aggiornamento: 02-02-2026, 11:02