
Cos'è
Dal 19 al 20 giugno Modena celebra la 32° edizione cittadina della Festa Europea della Musica - Un weekend di suoni, generi e incontri: dalle strade del centro a chiese, cortili, parchi e locali.
Si inizia venerdì 19 giugno con l’anteprima al Supercinema estivo: il collettivo Soundtracks Musica da Film presenta "AURORA" di F.W.MURNAU - Sonorizzazione live - Filippo Cassanelli, Lorenza Ceregini, Erika Fumarola, Gabriele Rigo, Matteo Salzano special guest: Karim Qqru
Sabato 20 giugno due appuntamenti:
- Giardini Ducali ore 22.00
Lamante ed Eva Bloo, una serata tra cantautorato ed elettronica con Lamante, che presenta il nuovo album Non dico addio, ed Eva Bloo, protagonista di un coinvolgente set elettronico tra techno e sonorità contemporanee. Iniziativa a cura del Centro Musica Modena. - Wave Music Arena – Polisportiva Morane - ore 19.00
Blues Punk Night
Una serata dedicata al percorso musicale che dal blues conduce al punk, con le esibizioni di Route 66, Hobo Pickers e Keep Out, seguite da una jam session aperta a tutti i musicisti presenti.
Domenica 21 giugno, la musica invade tutto in un grande palcoscenico a cielo aperto.
Scopri il programma dei concerti: www.musicplus.it/news-in-primo-piano/festa-della-musica-2026
A chi è rivolto
Evento per tutti
Tipo evento
Evento culturale » Manifestazione artistica » Manifestazione musicale
Luogo
Date e orari
Orari
vedi orario nel programma
Costi
ingresso libero e gratuito
Contatti
Ultimo aggiornamento: 09-06-2026, 16:06