Competenze
Coordinamento e gestione delle attività del polo sociale 3, sportelli specialistici e punto unico di accesso socio-sanitario (PUA): funzioni di accoglienza, valutazione, progettazione e presa in carico, principalmente in un'ottica di comunità, rivolte ai cittadini e alle famiglie che presentano una situazione di difficoltà e disagio.
Responsabilità della conduzione di progetti di comunità in connessione con gli Enti del Terzo settore e le istituzioni secondo i mandati e gli orientamenti della Giunta comunale.
Collaborazione con i Dirigenti alla elaborazione di linee, accordi e protocolli con Enti terzi (AUSL, Scuole, Forze dell'ordine) e gestione dell'applicazione degli stessi.
Responsabilità della gestione delle attività in ambito socio-giudiziario e dei rapporti con la magistratura minorile e ordinaria per il territorio di competenza e dei rapporti con le istituzioni sanitarie e scolastiche.
Coordinamento delle attività, interventi e servizi connessi alle problematiche relative alla non autosufficienza in connessione con i servizi sanitari e i soggetti a vario titolo coinvolti.
Per conoscere il polo sociale di appartenenza consulta lo stradario
Contatti
Orario per il pubblico
Lunedì 8.30–13.00 e 14.30-18.00; mercoledì: 8.30–13.00; giovedì 8.30–13.00 e 14.30–18.00; venerdì 8.30–13.00 (solo con appuntamento)
Tipologia organizzazione
Struttura amministrativa
Struttura
Servizi o uffici di riferimento
Responsabile
Servizi disponibili
Ultimo aggiornamento: 02-10-2025, 11:10
