Iscrizioni, attestati e rinunce

Iscrizioni

Le iscrizioni si effettuano on line sul sito di Memo, nell’area interattiva MyMemo. Per accedere è necessario autenticarsi con SPID o CNS/CIE.
Al primo accesso è necessario completare il proprio profilo con i dati richiesti.

Eventuali modalità differenti di iscrizione sono indicate nei singoli corsi.

Per avere informazioni o un supporto per l’iscrizione  è possibile contattare:

Giuliano Boni 059 2034314

Anna Simoni 059 2034331


Attestati
Memo, come ente di formazione accreditato dal MIUR in base alla Direttiva Ministeriale 170/2016, rilascia gli attestati, su richiesta degli interessati, per la formazione al personale della scuola.

L'attestato di partecipazione viene prodotto al termine dei corsi a seguito della frequenza ad almeno il 75% delle ore previste dall'attività formativa. L'attestato si potrà scaricare direttamente dalla propria apere personale su Mymemo

Si precisa che i corsi che prevedono meno di 4 incontri richiedono la partecipazione obbligatoria a tutte le date per poter avere la certificazione dell'attività formativa.

Rinunce
L’adesione ai corsi promossi da Memo comporta per chi si iscrive il dovere morale di comunicare tempestivamente la propria intenzione di rinunciare ad un corso prima del suo avvio.
Per farlo, è anche attiva un’apposita comunicazione mail nell’area riservata MyMemo.
I programmi dei corsi potrebbero subire variazioni. Tutti gli insegnanti iscritti saranno informati tempestivamente tramite la posta elettronica collegata al proprio profilo su Mymemo