Biblioteca: nuove modalità prestito

Restituzione libri senza prenotazione, prestito su appuntamento. Chiusa dal 3 al 14 agosto.

ATTENZIONE: La biblioteca resterà chiusa dal 3 al 14 agosto, riaprirà lunedì 17 agosto.

 

La biblioteca riattiva il servizio di prestito nel rispetto delle indicazioni fornite dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo e dall'Istituto per i Beni Artistici, Culturali e Naturali della Regione.

- E' possibile restituire i libri nei seguenti orari:
= dal LUNEDI' al VENERDI'dalle 8.30 alle 12.30 e LUNEDI' e GIOVEDI' pomeriggio dalle 14 alle 17 =
- Per il prestito occorre, invece, contattare la biblioteca, negli stessi orari, telefonando al n. 059-2034311  o inviando una mail a

 

Per selezionare i materiali è possibile consultare il catalogo tramite BiblioMO o la banca dati di MEMO:
www.bibliomo.it/SebinaOpac/.do
www.comune.modena.it/memo/cataloghi-biblioteca

Gli utenti che vorranno prendere a prestito i libri o altri materiali, dovranno prenotarli prima di venire in biblioteca ed al momento del ritiro troveranno quanto richiesto regolarmente imbustato secondo le regole di sicurezza sanitaria.

I giochi da tavolo e gli ausili didattici non sono tuttora disponibili per il prestito

Per il prestito e la restituzione sono state allestite due apposite postazioni all'ingresso del Centro. E' comunque obbligatorio l'uso della mascherina e la disinfezione delle mani con il gel igienizzante prima di compilare il modulo per la restituzione.

Non è consentito l'accesso in biblioteca o la permanenza nelle sale per studio, lettura e consultazione. Il prelievo dei volumi richiesti sarà effettuato esclusivamente dagli operatori della biblioteca.

Per i libri consegnati è previsto un periodo di quarantena di dieci giorni per escludere l'eventuale permanenza del virus sulle superfici.

Resta comunque valida, per tutti, la proroga automatica dei prestiti in corso fino al 30 giugno

SCARICA  IL VOLANTINO INFORMATIVO