Corso di formazione per rappresentanti eletti in Cosiglio di Istituto

Il Coordinamento Provinciale Genitori Modena - in collaborazione con CGD Coordinamento Genitori Democratici e multicentro educativo Memo - organizza un' occasione di formazione dedicata a tutti i membri eletti nei consigli d'istituto, come da volantino allegato. Il corso si terrà sabato11 dicembre 2021 dalle 9.30 alle 12.30, nelle modalità seguenti:
 
- in presenza al centro MEMO di Modena viale Barozzi 172, dove avremo a disposizione 25 posti per chi vorrà ritrovarsi ad ascoltare dal vivo i relatori e porre loro domande. Ciò avverrà nel rispetto della normativa sanitaria, che prevede il distanziamento, il possesso di green pass e mascherina e la compilazione di un modulo presenze all'ingresso. I posti in aula, essendo limitati, saranno riservati agli iscritti delle scuole di Modena e provincia. E' necessaria iscrizione specificando iscrizione al corso in presenza: 
scrivete a info@coordinamentogenitorimodena.org, indicando nome, componente rappresentata nel consiglio d'istituto (presidente del consiglio d'istituto o membro della componente genitori, personale ata, docenti, studenti), scuola di appartenenza, 
- oppure online su piattaforma cisco-webex. E' necessaria l'iscrizione specificando iscrizione al corso online: 
scrivete a info@coordinamentogenitorimodena.org, indicando nome, componente rappresentata nel consiglio d'istituto (presidente del consiglio d'istituto o membro della componente genitori, personale ata, docenti, studenti), scuola di appartenenza, e chiedendo di ricevere il link per il collegamento.
 
Informiamo che l'incontro non sarà registrato e dunque non sarà reperibile successivamente.
Per ulteriori chiarimenti, scrivete a info@coordinamentogenitorimodena.org