Salta al contenuto
Da Pexels.com

Contenuto

Per consentire le operazioni di collaudo della filovia, nelle giornate di giovedì 12 e venerdì 13 febbraio la circolazione in Strada Nazionale Canaletto Sud subirà alcune variazioni e sospensioni temporanee.

L'area interessata dai lavori è il tratto compreso tra via Gramsci e via Finzi.
Le attività saranno effettuate con cantiere mobile e la sospensione della circolazione avverrà, dove possibile, su singoli tratti, su una semicarreggiata alla volta e verrà garantito l’accesso alle proprietà e attività laterali.

Nelle aree interessate dai lavori sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.

Si consiglia agli automobilisti di prestare attenzione alla segnaletica temporanea e di pianificare percorsi alternativi durante le giornate di attività del cantiere.

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico rappresenta un punto d'incontro fra istituzione e cittadino

Piazza Grande, 17

41121 Modena

Ultimo aggiornamento: 10-02-2026, 12:02