Coordinamento pedagogico Servizio 0/6

Le proposte formative qui presentate sono promosse dal Coordinamento pedagogico Servizio 0/6 del Comune di Modena e da Memo per l’anno scolastico 2016/17.

Modalità e tempi di iscrizione ai corsi
L’iscrizione si effettua on-line sul sito di Memo, dopo avere effettuato la registrazione all’area riservata MyMemo. La registrazione comporta l’inserimento di alcuni dati anagrafici e genera un nome utente e una password. Con nome utente e password (credenziali) l’insegnante può procedere all’iscrizione: si identifica, entra nell’area riservata, visualizza la lista dei corsi (per ordine scolastico o per area tematica) e contrassegna quelli scelti.
Il sistema non consente l’iscrizione a due corsi quando si verificano sovrapposizioni di date e orari.
Dopo la conferma dell’iscrizione, viene mostrata una pagina di riepilogo dei corsi scelti - stampabile - e viene inviato un messaggio di conferma all’indirizzo mail indicato nella registrazione.
Oltre ai dati inseriti per la registrazione, solo per la prima iscrizione vengono richiesti altri dati, utili per il rilascio degli attestati.
Con la registrazione al MyMemo è possibile accedere ai materiali di documentazione dei corsi, comunicare con l’ufficio formazione di Memo e visualizzare tutte le comunicazioni inviate agli iscritti.

Le iscrizioni, quando non diversamente indicato, si effettuano a partire da lunedì 12 settembre 2016.

Per avere informazioni sulle procedure di iscrizione, per recuperare le credenziali dimenticate o per avere informazioni più specifiche sui corsi è possibile contattare:
Marinetta Campioli - 059.2034331 marinetta.campioli@comune.modena.it
Giuliano Boni - 059.2034314 giuliano.boni@comune.modena.it

ATTENZIONE
I programmi dei corsi potrebbero subire cambiamenti e saranno aggiornati in tempo reale sul sito www.comune.modena.it/memo – area formazione.
Tutti gli iscritti saranno informati tempestivamente tramite posta elettronica attraverso MyMemo.

Indice