Salta al contenuto

Contenuto

Anche per l’anno 2026 vengono disciplinate le modalità e i criteri di assegnazione delle occupazioni di suolo pubblico per il commercio su area pubblica in occasione dello svolgimento dell’evento "Giovedi’ Grasso" in data 12 febbraio 2026.

L'ordinanza dispone che le aree disponibili saranno assegnate ad operatori titolari di autorizzazioni al commercio su area pubblica che potranno inoltrare una sola richiesta per area, esclusivamente tramite il portale SUAPER\LEPIDA, dal 14.12.2025 al 29.12.2025 (non prima del 60° e non dopo il 45° giorno antecedente la data di inizio della manifestazione), pena l’esclusione.

La data di presentazione della domanda, sarà quella rilevabile dalla data ed orario di arrivo alla casella di pec: casellaistituzionale036@cert.comune.modena.it, del Settore Cultura, promozione della città e Centro Storico - Sportello Unico Attività Produttive.

Vai all'ordinanza

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico rappresenta un punto d'incontro fra istituzione e cittadino

Piazza Grande, 17

41121 Modena

Ultimo aggiornamento: 24-11-2025, 11:11