Salta al contenuto

Contenuto

Torna a Modena, da venerdì 19 a domenica 21 maggio 2023, Play, il più grande festival italiano dedicato al gioco.

Play - Festival del Gioco è la più importante manifestazione italiana dedicata ai giochi “analogici" - da tavolo, di ruolo, di miniature, dal vivo, di carte, per gli appassionati come per famiglie.

Al Quartiere fieristico, in viale Virgilio 70/90, 28mila metri quadrati con oltre 150 espositori e altrettante novità editoriali, 2.500 tavoli di giochi allestiti contemporaneamente, più di 300 eventi in programma con grandi ospiti, un ricco calendario "off" al debutto nel centro storico.

Info biglietti

Consulta il programma

Play in the City

Dalle 19 di venerdì 19 maggio debutta “Play in the city”, il Fuorisalone del Festival che trasforma in spazi dedicati al gioco la Galleria Europa del Comune di Modena, piazza Grande, la Fondazione Collegio San Carlo e le biblioteche con attività pensate sia per gli appassionati sia per un pubblico di passaggio, meno esperto ma curioso di approfondire le relazioni tra il gioco e la musica, il teatro, la storia, la fisica e molto altro.

Il programma di “Play in the city”, che prosegue fino a domenica 21 maggio, propone decine di appuntamenti, consultabili nel dettaglio sul sito della manifestazione: www.play-modena.it/2023/extra/fuori-salone

La manifestazione, alla sua 14esima edizione, è organizzata da ModenaFiere in collaborazione con Ludo Labo e il supporto di Club TreEmme, La Tana dei Goblin e altre decine di associazioni ludiche italiane. E' patrocinata dalla Regione Emilia-Romagna, Comune di Modena, AUSL di Modena, Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, Università di Genova


Ultimo aggiornamento: 20-06-2023, 17:06