Salta al contenuto

Contenuto

Si terrà da novembre 2023 a maggio 2024 la rassegna ModenaDanza al Teatro Comunale di Modena, un cartellone di undici spettacoli che presenta come di consueto novità ed eccellenze dal panorama internazionale. Fra gli appuntamenti si segnalano stelle della danza, come Natalia Osipova con il gala Force of Nature, storiche compagnie, come quelle fondate da Alvin Ailey e Paul Taylor, e grandi titoli di repertorio, sia in versione tradizionale, come Il lago dei cigni interpretato dal Balletto dell’Opera di Tbilisi, che nella rivisitazione di coreografi contemporanei, come Giulietta e Romeo danzato dal Balletto di Roma.

La rassegna di Musical prevede tre titoli dalle novità della produzione italiana, fra i quali due spettacoli originali. Il cartellone si apre il 21 gennaio 2024 con Sister Act.

MusicaSuMisura, rassegna che il Teatro Comunale di Modena propone ogni anno alle scuole e alle famiglie con un cartellone trasversale fra musica, teatro, lirica e danza, presenta come di consueto sia spettacoli fra le novità più interessanti del panorama nazionale, sia nuove produzioni.
Sono cinque i titoli in cartellone nella stagione 2023-2024 che si aprirà domenica 12 novembre 2023 alle 17.30 (con replica lunedì 13 alle 10.30 per gli studenti) con una riduzione di Don Pasquale di Gaetano Donizetti.

Per info, biglietti e abbonamenti, consultare il sito: https://teatrocomunalemodena.it/

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico rappresenta un punto d'incontro fra istituzione e cittadino

Piazza Grande, 17

41121 Modena

Ultimo aggiornamento: 20-03-2024, 14:03