
Contenuto
Organizzato dall'Ufficio Progetti europei, relazioni internazionali e coordinamento progetti complessi del Comune di Modena, il convegno di venerdì 24 novembre presso il Teatro della fondazione S.Carlo è l’occasione per fare il punto sulla programmazione delle risorse europee ordinarie e straordinarie per il periodo 2021-2027. L’iniziativa intende inoltre porre l’attenzione sul ruolo che gli enti locali possono svolgere nella gestione ottimale delle risorse europee, indagando in particolare i modelli organizzativi che possono essere adottati e le competenze che è necessario possedere per accedere con successo alle opportunità a disposizione.
Per partecipare, è richiesta la registrazione compilando il modulo a questo link: https://forms.gle/uRVM7UHM9hKVvYjY9
Il convegno si articolerà in due parti.
- Al mattino, sono previsti interventi di rappresentanti delle diverse istituzioni coinvolte nella gestione dei fondi europei, ossia Commissione europea, Governo italiano e Regione Emilia-Romagna, sullo stato dell’arte della programmazione 2021-2027, ordinaria e straordinaria.
- Al pomeriggio, dopo una pausa dedicata al networking, si svolgerà una tavola rotonda in cui rappresentanti di enti locali della nostra regione illustreranno e metteranno a confronto le proprie modalità organizzative e di governance in relazione alle opportunità europee.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 16-11-2023, 12:11