
Contenuto
Da sempre la zanzara è uno dei principali nemici dell’uomo ma ci sono uomini in grado di diventare infallibili killer dell’animale più molesto del mondo e uno di questi, ormai anziano e con il vizio di alzare il gomito, è il protagonista del racconto spettacolo che va in scena giovedì 25 luglio, alle 21, ai Giardini Ducali e che si intitola, appunto, “Ricordi di un cacciatore di zanzare”.
L’autore del racconto comico è il giornalista e scrittore modenese Carlo Gregori mentre Tommy Togni è l’artista che ha ideato e curato l’allestimento teatrale. Il libro è l’ultima produzione di Gregori, edito nel 2024 dalla Galleria Mazzoli con i disegni di Giuliano Della Casa.
Lo spettacolo, che fa parte della rassegna “I Giardini d’estate”, è a ingresso libero e gratuito.
I Giardini d’estate fanno parte del programma dell’Estate modenese promossa dal Comune di Modena con il sostegno di Fondazione di Modena e del Gruppo Hera.
Consulta il programma completo dei Giardini d'estate (PDF - 396,3 KB)
Consulta il programma completo dell'Estate modenese (PDF - 216,8 KB)
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 23-07-2024, 14:07