
Contenuto
La campagna punta a rafforzare il marchio "Modena Patrimonio Mondiale" e a promuovere la città come "Città dei Festival", offrendo esperienze per ogni tipo di viaggiatore.
Promossa dal Comune di Modena in collaborazione con Modenatur e cofinanziata dalla Regione Emilia-Romagna, la campagna prevede 41 spot da 15 e 30 secondi in fasce orarie di punta, con un'audience stimata di oltre 16 milioni di contatti lordi.
Oltre alla TV, la promozione prosegue online con attività sui social e il sito VisitModena.it, dove una landing page offre esperienze prenotabili legate a cultura, gastronomia, motori ed eventi.
L'obiettivo è consolidare Modena come destinazione turistica di eccellenza, proseguendo il percorso iniziato con le campagne "È tempo di Modena" (2021), "Ti tocca venire" (2022) e "The sound of Modena" (2023).
Giarda il video spot
Nello spot, le immagini e i suoni che più rappresentano la città si succedono con un ritmo incalzante e contemporaneo, scandito anche da movimenti di danza. Sono il tempo e il ritmo della città, proiettata verso il futuro ma con le radici ben salde nel proprio passato di patrimonio mondiale.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 11-03-2025, 10:03