
Cos'è
Torna l'appuntamento con la manifestazione che stravolge l'arredo urbano con centinaia di varietà diverse di piante e fiori, tutte da scoprire. Inoltre, articoli per il giardinaggio e di artigianato.
Nel cuore del centro storico di Modena floricoltori, provenienti da tutta Italia, venderanno piante e fiori di ogni tipo.
Modifiche alla viabilità
Per consentire l’iniziativa, saranno operate modifiche alla viabilità.
In particolare, sarà sospesa la circolazione stradale, escluso veicoli di soccorso, su via Taglio (da piazza Pomposa a largo San Giorgio), piazza Pomposa, via del Voltone e largo San Giorgio. Nelle vie San Michele, Montevecchio, Sauro e Sant’Agata il transito sarà possibile a senso unico alternato, mentre per le altre vie confluenti su quelle interessate dalla manifestazione saranno operate le necessarie deviazioni. È vietata inoltre la sosta, con rimozione, su entrambi i lati nelle vie Taglio (da via Sauro a largo San Giorgio), San Michele, Sant’Agata, Montevecchio, Nazario Sauro, Farini (dal civico 56 a via Fonteraso) e in largo San Giorgio.
Sarà comunque garantita la transitabilità veicolare degli incroci Ganaceto-Taglio, Rismondo-Taglio, Battisti-Taglio, Taglio-Fonte d’Abisso, della Cerca-Voltone, Taglio-Farini-Fonteraso e Taglio-Falloppia. Verrà garantita anche la percorribilità della carreggiata riservata al transito dei mezzi pubblici in piazza Roma, così come l’accesso ai passi carrabili presenti, e la transitabilità veicolare in via Matteotti per l’area di manovra Taxi.
A chi è rivolto
Evento per tutti
Tipo evento
Evento culturale
Luogo
Date e orari
Orari
dalle 9 alle 19.30
Costi
ingresso libero
Contatti
Organizzato da
Ultimo aggiornamento: 21-03-2025, 18:03