Incarichi di collaborazione e/o consulenza
Le pubbliche amministrazioni sono tenute a pubblicare ed aggiornare le informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione e consulenza (art. 15 Dlgs. n. 33/2013).
L'elenco degli incarichi è generato e quindi aggiornato in tempo reale dalla procedura di gestione degli atti amministrativi.
Un incarico compare in elenco nel momento stesso in cui l'atto corrispondente diventa esecutivo; per ciascun incarico presente in elenco è possibile consultare la relativa scheda di dettaglio.
Nell’elenco per ciascun incarico sono riportate le seguenti informazioni:
- nominativo (assegnatario dell'incarico);
- durata (data inizio e data fine dell'incarico);
- incarico (descrizione dell’incarico);
- compenso (compenso previsto per l'incarico).
Nella scheda di dettaglio di ciascun incarico, oltre a quelle suddette, sono riportate anche le seguenti informazioni:
- curriculum vitae del titolare dell’incarico;
- dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
- avvenuta verifica dell'insussistenza di conflitto di interesse;
- estremi dell'atto di conferimento, di cui è consultabile la relativa scheda di dettaglio contenente alcune informazioni ad esso relative, ovvero Tipologia, Numero dell’atto, Oggetto, Unità proponente e Firmatario.
Elenco incarichi di collaborazione e/o consulenza conferiti fino al 30/09/2023
Elenco incarichi di collaborazione e/o consulenza conferiti dal 01/10/2023