Vai al contenutoVai alla navigazioneVai al footer
Regione Emilia-Romagna
Accedi all'area personale
Logo
Comune di Modena
RETE CIVICA MONET
Cerca
Logo
Comune di Modena
RETE CIVICA MONET
  • Amministrazione
  • Novità
  • Servizi
  • Vivere Modena
  • ArgomentiMenu selezionato
  1. Home/
  2. Argomenti/
  3. Bilancio/
  4. Archivio Programmi e Bilanci/
  5. 2015/
  6. Variazioni al Bilancio di Previsione 2015-2017 /
  7. Variazione 2

Variazione 2

Argomenti

Bilancio
  • Delibera Consiglio Comunale n. 66 del 27/07/2015 (PDF - 69,8 KB) [file pdf 70 Kb]
  • Allegato A (PDF - 18,5 KB): variazioni nella parte corrente del bilancio [file pdf 19 Kb]
  • Allegato B (PDF - 19,2 KB): storni di entrata e di spesa di parte corrente del bilancio [file pdf 20 Kb]
  • Allegato C (PDF - 15,8 KB): variazioni e storni nella parte in conto capitale [file pdf 16 Kb]
  • Allegato D (PDF - 43,5 KB): modifiche e integrazioni al Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2015-2017 e,all'elenco annuale 2015 [file pdf 44 Kb]
  • Allegato E (PDF - 19,1 KB): dati sulle spese di personale: confronto tra assestato 2015 e valore medio triennale –,verifica del rispetto del limite di spesa per lavoro flessibile [file pdf 20 Kb]
  • Allegato F (PDF - 80,2 KB): a scopo conoscitivo: prospetto delle variazioni riclassificato secondo il bilancio ai sensi,del T.U. 267/2000 [file pdf 81 Kb]
  • Allegato G (PDF - 473,0 KB): Bilancio di Previsione con assestato per il 2015 secondo gli schemi del bilancio,armonizzato ai sensi del D.Lgs 118/2011 , con applicazione delle variazioni di bilancio,proposte con il presente atto e schema per il tesoriere [file pdf 473 Kb]
  • Allegato H (PDF - 18,8 KB): riferito alla tabella 26 del DUP prospetto relativo al rispetto del patto di stabilità interno [file pdf 19 Kb]
  • Allegato I (PDF - 21,4 KB): si conferma il programma e il limite degli incarichi di cui decreto legge 112/2008 e,s.m.i.  [file pdf 22 Kb]
  • Allegato L (PDF - 286,9 KB): programma triennale dei lavori pubblici 2015-2017 [file pdf 287 Kb]
  • Allegato M (PDF - 37,4 KB): storni di entrata e di spesa di parte corrente del bilancio [file pdf 38 Kb]
  • Allegato N (PDF - 17,7 KB): riferito alla Tab n° 6 nota aggiornamento DUP tabella aliquote IMU TASI e detrazioni [file pdf 18 Kb]
  • Allegato O (PDF - 14,4 KB): nota di aggiornamento Fondi e accantonamenti [file pdf 15 Kb]
  • Allegato P (PDF - 1,0 MB): Stato di attuazione dei programmi [file pdf 1036 Kb]
Ultimo aggiornamento: 10-05-2023 14:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?1/2
Inserire massimo 200 caratteri
Finanziato dall'Unione Europea - Next Generation EULogo
Comune di Modena
RETE CIVICA MONET

Amministrazione

  • Organi di governo
  • Politici
  • Personale amministrativo
  • Aree amministrative
  • Programmazione e controllo
  • Uffici
  • Enti, fondazioni e società partecipate
  • Documenti e dati

Novità

  • Notizie
  • Comunicati Stampa
  • Avvisi

Servizi

  • Educazione e formazione
  • Salute, benessere e assistenza
  • Vita lavorativa
  • Mobilità e trasporti
  • Edilizia e Urbanistica
  • Anagrafe e stato civile
  • Giustizia e sicurezza pubblica
  • Tributi, finanze e contravvenzioni
  • Cultura e tempo libero
  • Ambiente
  • Imprese e commercio

Vivere Modena

  • Eventi
  • Luoghi

Piano di miglioramento del sito

    Agende Appuntamenti

    • Agende URP - Ritiro atti notificati
    • Agende Anagrafe, Elettorale e Stato civile
    • Agende Istruzione
    • Agende Quartieri

    CONTATTI

    Comune di Modena
    Piazza Grande 16 | 41121 Modena – Italia | P.I.00221940364

    • Contact center :+39-059-20311
    • URP :+39-059-20312
    • Contatti e-mail

    Domande frequenti

    Segnala disservizio

    Richiedi assistenza

    Prenotazione appuntamenti

    Comunicare con il comune

    • Ufficio Relazioni con il Pubblico
    • Suggerisci e segnala
    • Redazione www
    • Elenco delle PEC
    • Sala stampa
    • Newsletter UNOX1
    • Mail

    AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

    I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

    SOCIAL

    Scarica le app

    • Privacy
    • Note legali
    • Obiettivi di accessibilità
    • Dichiarazione di accessibilità
    • Mappa del sito
    • Piano di miglioramento del sito
    • Archivio