Salta al contenuto

Documenti

Informazioni importanti per la compilazione della domanda

Il pagamento  della tassa di concorso avviene attraverso Pago PA: il sistema richiede tempo per registrare l'avvenuto pagamento. Pertanto una volta effettuato, occorre sospendere la compilazione della domanda in attesa di ricevere l'email da parte di Pago PA dell'avvenuto pagamento. Il candidato dovrà quindi riprendere la compilazione della domanda accedendo alle 'pratiche sospese' presente nella propria scrivania virtuale e completare l'invio fino alla protocollazione della domanda.

- In caso di messaggio di errore 'pagamento rifiutato' è necessario verificare che la carta di pagamento permetta i pagamenti online presso la propria banca.
- per problemi tecnici legati all'invio della domanda e/o al pagamento  mandare e-mail al seguente indirizzo  assistenza.servizionline@comune.modena.it


La prova scritta si svolgerà il giorno 6 luglio 2020. L'orario e le modalità di svolgimento saranno resi noti ai candidati che si sono registrati e hanno effettuato la prova tecnica all'indirizzo web comunicato dalla Società Metodo.

La prova orale avrà luogo a partire dal 20 luglio 2020 e nei giorni successivi.  Il calendario delle convocazioni verrà pubblicato a partire dal  13/07/2020 in una pagina web riservata il cuiindirizzo e le credenziali per accedere verranno comunicate ai candidati.


Ultimo aggiornamento: 30-11-2023, 16:11