Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Eventi / EVENTI 2017 / Musica e mattoni
Eventi

Disposizioni per contrastare il Coronavirus

nuovo coronavirus

Sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.
I provvedimenti del Dcpm del 4 marzo 2020 sono validi fino al 3 aprile.

« aprile 2020 »
aprile
lumamegivesado
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30
Cerca evento

Sono sospese le manifestazioni organizzate, gli eventi in luogo pubblico o privato, compresi quelli di carattere culturale, ludico, sportivo, religioso e fieristico, anche se svolti in luoghi chiusi ma aperti al pubblico.
Sono chiusi i musei, le biblioteche e gli archivi, le aree e i parchi archeologici e i complessi monumentali.
I provvedimenti del Dcpm dell'8 marzo 2020 sono validi fino al 3 aprile.
Con decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 9 marzo le disposizioni vengono estese su tutto il territorio nazionale con divieto di qualsiasi forma di assembramento  di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico.

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Musica e mattoni

Spettacolo di beneficenza tra fumetti e canzoni

“Musica e mattoni” è il titolo della serata di beneficenza al Teatro Sacro Cuore. 

Francesco Guccini è il testimonial dell’iniziativa.
Con lui, orchestrati da Guido de Maria e Claudio “Clod” Onesti, partecipano a titolo gratuito all'evento, in cui saranno in vendita “mattoni d’autore” e tavole dei fumettisti, anche Beppe Carletti dei Nomadi; Claudio Mattioli, Massimiliano Barbolini, Italo Cuni, Andrea Terenziani e Maurizio Gandolfi del “Gruppo Amarcord”, interpreti del Belcanto italiano con ironia; Franco D’Aniello dei Modena City Ramblers al flauto con Marco Michelini al violino, Riccardo Bertini al contrabbasso e Giovanni Massari alla chitarra.

Spazio anche alle esibizioni dei gruppi: O.d.S., Fermata Fornaci, Lupi Sociali, cantautori con disabilità coordinati da Barbara Rosset. Agli O.d.S. per la pubblicazione del loro CD andrà parte del ricavato.

Il ricavato della serata sarà equamente suddiviso anche con Ail Modena (associazione contro le leucemie), Anmic Modena (associazione mutilati e invalidi civili) che organizza la serata patrocinata da Comune di Modena e Prefettura, Aseop Casa di Fausta Modena (associazione per il sostegno alla ematologia e oncologia pediatrica), e al piccolo comune terremotato di Castelsantangelo sul Nera (Macerata).

 

Biglietti d'ingresso

10 euro intero; 8 euro tesserati Anmic e un accompagnatore; omaggio a chi acquista un mattone dipinto a 50 euro a “scatola chiusa” in biglietteria; ingresso omaggio anche a chi prenota un mattone online sul sito internet (http://mattoniproterremoto.jimdo.com/) con possibilità di sceglierlo (verrà consegnato e pagato 50 euro la sera dello spettacolo).

 

 

Spettacoli, Altri eventi
Dal 28/11/2017
Al 28/11/2017
Dove
Teatro Sacro Cuore
Viale Storchi, 249
Orario

ore 20 apertura biglietteria; ore 21 inizio spettacolo

Per informazioni https://mattoniproterremoto.jimdo.com/
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal