Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Eventi / EVENTI 2018 / Jam session – Funk & Black Music: con Giulio Stermieri
Eventi

Disposizioni per contrastare il Coronavirus

nuovo coronavirus

Sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.
I provvedimenti del Dcpm del 4 marzo 2020 sono validi fino al 3 aprile.

« aprile 2020 »
aprile
lumamegivesado
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30
Cerca evento

Misure urgenti di contenimento del contagio da Covid-19.
Sono sospese le manifestazioni organizzate, gli eventi in luogo pubblico o privato, compresi quelli di carattere culturale, ludico, sportivo, religioso e fieristico, anche se svolti in luoghi chiusi ma aperti al pubblico.
Sono chiusi i musei, le biblioteche e gli archivi, le aree e i parchi archeologici e i complessi monumentali.
Per informazioni sui provvedimenti consulta la pagina dedicata

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Jam session – Funk & Black Music: con Giulio Stermieri

Proseguono le serate in compagnia della ''Black Music'' all'Osteria del Bottegaio, dove il consolidato appuntamento con la jam session del mercoledì, ospiterà questa settimana il pianista Giulio Stermieri.
Stermieri h
a pubblicato due album di sue composizioni con la band jazz-rock “Foursome”, trasmessi da emittenti nazionali e con ottime recensioni dalla stampa di settore.
Come sideman ha lavorato in molteplici ambiti del jazz, dal duo alla big band, collaborando con importanti personalità musicali, Achille Succi, Edoardo Marraffa, Roberto Bonati, tra gli altri.
Dal 2013 è all’organo Hammond negli “Assassins” di Francesco Cusa, registrando due album ed esibendosi in Italia, Slovenia, Francia e Olanda. lo Stopping Trio a suo nome, con Giacomo Marzi al contrabbasso e Andrea Burani alla batteria e lo Stopping Sextet. con Cristiano Arcelli al sax contralto, Massimiliano Milesi al sax tenore e Andrea Baronchelli al trombone.


A completare la formazione residente ci saranno Pellegrino Mazzucchi alle percussioni, Giovanni Scarabelli al basso e Riccardo Panza alla chitarra, per dare vita a una nuova serata di musica dal vivo aperta a tutti gli strumentisti e cantanti, per omaggiare le sonorità funk, soul e RnB.






Sarà possibile prenotare tavoli e cene al numero 3207137233.


Concerti, Musica
Dal 14/02/2018
Al 14/02/2018
Dove
Osteria del Bottegaio
via Nazario Sauro 7
Orario

dalle ore 21.30

Per informazioni
Tel: 3207137233
www.facebook.com/pernillamusicbar
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal