Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Iscrizioni online ai servizi di ristorazione scolastica

Gli utenti in fase di iscrizione o iscritti alla scuola primaria e al corso sperimentale "Scuola e territorio", attivato presso la scuola secondaria di 1° grado "P. Paoli", per l'a.s. 2020-2021 residenti nel Comune di Modena e interessati al servizio di ristorazione scolastica possono procedere all'iscrizione online tramite la compilazione del form dal 7 gennaio al 23 dicembre 2020.

A Modena sono in funzione alcuni sportelli con postazioni internet e personale disponibile a fornire assistenza ai genitori nell'iscrizione al servizio per i propri figli.

Visualizza l'elenco degli sportelli dedicati


I NON residenti nel Comune di Modena devono scaricare l'apposito modulo cartaceo, compilarlo e consegnarlo alla segreteria dell’Istituto comprensivo di riferimento.

Richieste diete speciali

La richiesta di diete speciali, per esigenze di carattere medico, etico o religioso, deve essere segnalata alla segreteria dell'istituto comprensivo di riferimento tramite la consegna dell'apposito modulo compilato, reperibile nella sezione "modulistica" di questo sito, allegando il certificato medico nel primo caso o l'autocertificazione nel secondo. Sarà cura della segreteria del comprensivo di riferimento inoltrarlo al gestore del servizio di ristorazione.

Si informa che gli alimenti nel menù possono contenere ingredienti (o relative tracce derivanti dal processo produttivo) che in soggetti sensibili potrebbero provocare allergie o intolleranze. Si invitano, pertanto, i consumatori allergici e i loro famigliari a richiedere informazioni sugli ingredienti utilizzati al personale CIRFOOD e ad attivare l'iter di richiesta del menù personalizzato per allergia/intolleranza sopradescritto.
 

Attenzione

Gli utenti che hanno usufruito del servizio mensa nei precedenti anni scolastici NON devono essere iscritti nuovamente, in quanto già iscritti al servizio.

Per l'anno scolastico in corso - 2019/20 - è ancora possibile procedere all'iscrizione al servizio
, ma solo in modalità cartacea (sia per i residenti che per i non residenti a Modena) direttamente presso l'Ufficio Ristorazione (via Galaverna 8 - 3° piano) in orario di apertura al pubblico.