Centro Giovanile Happen

Il Centro nasce nel 2012 con l'idea di avere uno spazio in cui i giovani potessero incontrarsi per discutere di argomenti inerenti la propria città e/o quartiere e progettare proposte che possano rispondere a bisogni nuovi della comunità.
Al momento il centro è chiuso a causa dell'emergenza Covid-19, appena possibile verrà data comunicazione della riapertura.
Attività di libera aggregazione, Lunedì Venerdì e Sabato dalle 15:00 alle 19:00, Giovedì dalle 20:00 alle 24:00.
RapLab, Giovedì dalle 15:00 alle 19:00.
Teatro del Limone, Laboratorio di teatro aperto e gratuito per adolescenti, Mercoledì dalle 18:00 alle 20:30.
Laboratori di riciclo e riuso creativo e cucina a cura di Cantiere Scuola, Martedì e Venerdì dalle 10:00 alle 13:00.
Happen Live, organizzazione di eventi e serate dedicate alla promozione di artisti e giovani emergenti del territorio Modenese dalla cultura HipHop.
Corso di Cinema del reale "Atelier del reale" a cura di VoiceOff (Autunno 2020).
Corso di Fotografia di Base a cura di Davide Mari (Settembre - Novembre 2020).
Cinema Estivo presso il parco XXII Aprile.
Laboratorio di arte Graffiti a cura di Modena e Sobborghi.
Corso di cucina a cura di Modena e Sobborghi.
Eventi a tema sobborghi, vita di quartiere contro il degrado a cura di Modena e Sobborghi.
Eventi sui temi della cooperazione internazionale e dell'educazione alla mondialità a cura di Iroko e Overseas.
Eventi di letteratura e poesia a cura di Rossopietra.
Possibilità di affittare la sala per compleanni e feste private.
Per info e prenotazioni:
Aliante Cooperativa Sociale
tel. 059-8831511
aliante@aliantecoopsociale.it
Visita il profilo instagram: @happenmodena