Salta al contenuto

Contenuto

Torna a Modena il festival del pensiero. Il tema di quest'anno è "Inventario del possibile"
Guarda il trailer

Al Teatro Storchi e al Forum Monzani, da venerdì 5 a domenica 7 novembre, seconda edizione di Laterza Agorà, il festival del pensiero, con un programma di incontri, dibattiti e progetti

L’apertura sarà dedicata ai “protagonisti” del possibile cambiamento: i giovani e le donne, sabato 6 novembre si discuterà invece dei “luoghi” essenziali del cambiamento: il lavoro e la rete, per concludere domenica con gli “strumenti” per cambiare: la conoscenza da un lato e la partecipazione dall’altro.

Sarà possibile seguire gli eventi anche in diretta streaming sulle pagine Facebook degli organizzatori @ertfondazione @editorilaterza @cittadimodena e sui canali Youtube Emilia Romagna Teatro e Editori Laterza

Consulta il programma dettagliato

Per la partecipazione in presenza è obbligatorio il Green pass

Tutti gli incontri sono a ingresso gratuito, ma è necessario prenotarsi presso il Teatro Storchi, via mail a: biglietteria@emiliaromagnateatro.com oppure chiamando il tel. 059 21306021.

La biglietteria è aperta al pubblico il martedì e il sabato dalle 10 alle 14 e dalle 16.30 alle 19; mercoledì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 14; nei giorni dell’evento da un’ora prima e domenica 7 novembre sarà in funzione al Forum Monzani dalle 16 alle 17.30.

Ultimo aggiornamento: 20-06-2023, 17:06