Salta al contenuto
Da Pexels

Contenuto

E' possibile consultare sul Portale del Cittadino il riepilogo della domanda di iscrizione alla scuola d'infanzia con il relativo punteggio.

Si informa che, in alcuni casi, l’ufficio potrebbe aver provveduto alla correzione e/o eliminazione di criteri incongruenti e/o non supportati da idonea certificazione.
Si richiede pertanto di controllare attentamente la domanda e di segnalare eventuali anomalie entro il 14 marzo alla mail variazioni.infanzia@comune.modena.it
Si ricorda che è possibile, fino al 14 Marzo, chiedere variazione della domanda di iscrizione alla scuola d'infanzia solo per le seguenti casistiche:

  • per l’attribuzione del punteggio delle adiacenze/vicinanze, solo nel caso in cui l’assegnazione della scuola del fratello/sorella non sia conoscibile al momento della presentazione della domanda
  • per l'acquisizione della residenza nel Comune di Modena
  • per la modifica delle scelte delle scuole.

Tali variazioni potranno essere apportate in forma scritta alla mail variazioni.infanzia@comune.modena.it.

Per informazioni
variazioni.infanzia@comune.modena.it
Tel. 059 2032708- 059 2032771 - 059 2032775

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico rappresenta un punto d'incontro fra istituzione e cittadino

Piazza Grande, 17

41121 Modena

Ultimo aggiornamento: 07-03-2024, 16:03