Salta al contenuto
Francesco Ungaro su Pexels

Contenuto

È online il bando di gara europeo a procedura aperta per l’affidamento della gestione complessiva del servizio di illuminazione e semafori, con una spesa complessiva stimata in poco più di 52 milioni di euro per l’intera durata del contratto. I soggetti interessati potranno partecipare fino a lunedì 1° settembre e l’affidamento sarà operativo presumibilmente a inizio 2026; fino ad allora il servizio sarà gestito mediante atto d’obbligo da Hera spa.

Il servizio dovrà avere un costo annuo inferiore rispetto al costo storico sostenuto dall’Amministrazione e sarà fornito attraverso un contratto di prestazione energetica che comprenda sia il servizio luce che quello semaforico.

Agli interventi obbligatori se ne aggiungono altri suddivisi per fasce di priorità, che consentiranno di ottenere un maggior punteggio nella valutazione della proposta.

Vai al bando di gara

Leggi il comunicato stampa

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico rappresenta un punto d'incontro fra istituzione e cittadino

Piazza Grande, 17

41121 Modena

Ultimo aggiornamento: 29-05-2025, 08:05