
Contenuto
Da lunedì 10 febbraio, sarà interessato lavori di riasfaltatura viale Caduti in Guerra e, a seguire, tra altre, le vie De Manzini, De Giacomi, Meloni, Marinetti e Berengario.
Prende così il via un pacchetto di manutenzioni stradali cittadine a cura del Comune di Modena del valore di 800 mila euro.
Per l'intervento in viale Caduti in Guerra, che avrà durata di alcuni giorni e si svolgerà nella fascia oraria 8.30-17.30, è previsto un restringimento di carreggiata e la circolazione sarà possibile su una sola corsia di marcia. I lavori procederanno con cantiere mobile in prossimità del quale sarà vietata la sosta, con rimozione.
Gli interventi di asfaltatura sono effettuati nell’ambito dell’Accordo quadro con unico operatore aggiudicato nel 2021 e prorogato per il biennio 2023-2025.
A eseguire i lavori è il Raggruppamento temporaneo d’impresa composto da Consorzio stabile modenese società consortile per azioni, Cme Consorzio imprenditori edili società cooperativa, Consorzio Innova società cooperativa, Cavalier Emilio Giovetti srl e il Consorzio Apima modenese società cooperativa a responsabilità limitata.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 08-02-2025, 11:02