Salta al contenuto

Cos'è

Si intitola “Se richiamo” lo spettacolo di contaminazione tra arti, interpretato da 13 giovanissimi musicisti, danzatori e illustratori del territorio, in programma domenica 12 febbraio alla Tenda.
L’appuntamento, in programma alle ore 21 con ingresso gratuito, rappresenta la performance di restituzione della residenza artistica “Forme composte junior”, realizzata in collaborazione da Centro Musica di Modena e associazione Ore d’aria.

Lo spettacolo unisce musica, danza e disegno per un dialogo tra differenti linguaggi artistici che, entrando in contatto tra loro, mutano verso forme inedite. A curare l’appuntamento sono l’illustratore Ahmed Ben Nessib, la coreografa Elisa Balugani e il musicista Enrico Pasini, che hanno lavorato con i giovani artisti modenesi di età compresa tra 14 e 19 anni selezionati per la residenza: Erika Battaglia, Giacomo Borghi, Ray Cottafavi, Beatrice Croci, Adan Malick Drame, Riccardo Frigieri, Tommaso Galletti, Jacopo Ghiddi, Arianna Grillenzoni, Alice Melotti, Gaia Negrini, Luca Ronchetti ed Emma Sofia Vaccari.

Ingresso gratuito.

Il calendario completo delle iniziative a La Tenda e le modalità di prenotazione sono consultabili sui canali social e sul sito web: www.comune.modena.it/latenda. Per informazioni: mail latenda@comune.modena.it, telefono 059 2034808.

Luogo

La Tenda

viale Monte Kosica, angolo viale Molza - Modena - 41121

Date e orari

12
febbraio
Inizio evento
12
febbraio
Fine evento

Orari

ore 21.00

Contatti

La Tenda

Ultimo aggiornamento: 09-01-2024, 12:01