Salta al contenuto

Cos'è

Tra i numerosi appuntamenti in programma che si svilupperanno fino alla fine di marzo, la giornata di venerdì 8 marzo si apre con i tradizionali banchetti dell’Udi di vendita della mimosa. I banchetti si trovano per tutto il giorno in piazza Mazzini e nella galleria del centro commerciale I Portali.
Dalle 9 alle 13, a Roots (in via Selmi 67) si svolge il workshop gratuito per donne migranti “Empowher” mentre alle 19 torna “Donne in corsa”, la camminata non competitiva per il centro di Modena con partenza e arrivo in piazza Roma, promossa da Podistica Interforze e Uisp.

Venerdì 8 marzo dalle 14.30 alle 17.30, in Piazza Grande, "8 marzo fiorisce la pace" una maratona non stop tra letture poesie e riflessioni.

Sempre venerdì 8 marzo, alle ore 21, al Teatro Storchi, a cura del Comune e di Ert, va in scena lo spettacolo “Autobiografia di ignote” di e con Elena Bucci.
Lo spettacolo è a ingresso gratuito, si consiglia la prenotazione presso la biglietteria del Teatro Storchi tel 059 2136021 oppure online: https://modena.emiliaromagnateatro.com

Consulta il programma completo delle iniziative

A chi è rivolto

Evento a perto a tutti

Luogo

Sedi diverse

. - Modena - 41121

Date e orari

04
marzo
Inizio evento
28
marzo
Fine evento

Orari

vedi orari nel programma

Costi

Eventuali costi sono indicati nella descrizione dell’evento.

Contatti

Ultimo aggiornamento: 05-03-2024, 12:03