Salta al contenuto

Cos'è

Per tutti gli appassionati di motori, per gli addetti ai lavori, per la community nazionale ed internazionale dell’auto, la formula del “Fest”, che prevede un intenso calendario di convegni e tavole rotonde, esposizioni di vetture dei brand della Motor Valley, incontri tematici, parate, appuntamenti dinamici e degustazioni, sarà ancora una volta l’evento di primavera più atteso.

Motor Valley Fest torna per la sua quinta edizione dall’11 al 14 maggio 2023, sempre nella capitale della Motor Valley più famosa al mondo, la città di Modena, Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.

Consulta il programma dettagliato
Scarica la mappa dei luoghi del festival

Attenzione viabilità:
da giovedì 11 a lunedì 15 maggio, in via Emilia centro, nel tratto da corso Canalgrande a largo Sant’Agostino, saranno operate limitazioni alla circolazione.
In particolare, ai due lati del tratto interessato dalla manifestazione, saranno posizionate barriere a lisca di pesce in modo da consentire il passaggio esclusivamente a veicoli di soccorso, forze dell’ordine e residenti. Negli orari di maggior afflusso il passaggio sarà presidiato da personale della Polizia locale.
La manifestazione interesserà inoltre le aree pedonali di piazza Roma e piazza Grande. in occasione della manifestazione potranno essere presi alcuni provvedimenti relativi alla sospensione/ modifica della circolazione.
Consulta le specifiche ordinanze.

Per saperne di più: https://motorvalley.it/motorvalleyfest

Luogo

Sedi diverse

Modena

Date e orari

11
maggio
Inizio evento
14
maggio
Fine evento

Orari

vedi orari nel programma: motorvalley.it/motorvalleyfest

Costi

Eventuali costi sono indicati nella descrizione dell’evento.

Ultimo aggiornamento: 07-11-2023, 10:11