Salta al contenuto

Contenuto

La carovana guidata dal fondatore François Rauline, detto Bidon, arriva in Emilia-Romagna per un tour di oltre 3 mesi, dal 25 maggio al 3 settembre 2023, facendo tappa in ben 18 di comuni emiliano-romagnoli.

Dal 4 all'11 luglio sarà possibile assistere agli spettacoli di questa leggendaria compgnia circense presso il Parco Amendola.

In questo tour la compagnia si esibirà nel nuovo spettacolo dal titolo "A ognuno i suoi sogni": un viaggio poetico in cui il teatro si mescola alla danza e al circo, la comicità alla liricità, per condividere con il pubblico la necessità del seguire i propri sogni. Sogni da realizzare a tutti i costi, anche nell’incertezza, anche sbagliando, anche facendo da sé. In pista apparizioni improvvise di acrobati, giocolieri, clown si alterneranno a momenti di incontro, confronto, scontro. A contribuire a rendere magica l’atmosfera sarà la musica, composta per lo spettacolo ed eseguita in scena dal vivo dagli artisti coinvolti: violino, fisarmonica, sax, clarinetto, pianoforte, percussioni.

Gli spettacoli vanno in scena sempre alle ore 21.30
Non sono ammessi cani allo spettacolo.
Posti a sedere sulla gradinata e a terra su tappeti. Si consiglia di portare un cuscino da casa per stare più comodi.

Acquisto biglietti

Costi: intero, 15 €; ridotto under 12, 10 €
Acquisto online: https://www.vivaticket.com/it/tour/tour-cirque-bidon-2023/3392 Acquisto sul posto: a partire da un’ora prima dell’inizio di ogni spettacolo.

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico rappresenta un punto d'incontro fra istituzione e cittadino

Piazza Grande, 17

41121 Modena

Ultimo aggiornamento: 28-06-2023, 12:06