Salta al contenuto

Contenuto

Vai a Modena Comune

Il mensile dell’Amministrazione dedica l’immagine principale al bando “SoSport” con cui si sostengono le famiglie che scelgono di far praticare un’attività sportiva ai figli.

Ampio spazio è riservato al concorso “Abbiamo a cuore la nostra città”, promosso da Hera assieme alla cooperativa La Lumaca per dare rilievo e valore alle idee e ai progetti ambientali di cura del territorio proposti da chi lo vive quotidianamente.

Sempre in copertina è presente un codice Qr, attivabile inquadrandolo con smartphone e tablet, che rimanda al podcast “Alziamo la voce” che dà voce ai giovani attraverso le webradio del territorio.

Tra i vari argomenti affrontati dal mensile, un approfondimento sulle modalità per iscrivere i bambini ai nidi d'infanzia e un focus sulle Comunità energetiche: il Comune, con Acer e Aess, ha candidato infatti al finanziamento regionale lo studio di fattibilità per realizzare, all’interno di 14 edifici dell’area della Crocetta, gli impianti fotovoltaici per autoproduzione e consumo.

www.comune.modena.it/salastampa

Ultimo aggiornamento: 20-06-2023, 17:06