Salta al contenuto

Contenuto

Considerato «il regalo d’addio di David Bowie al mondo», Lazarus è un inconsueto e per certi versi straordinario pezzo di “teatro musicale”, scritto dall’artista poco prima della sua scomparsa insieme al drammaturgo irlandese Enda Walsh.

ERT / Teatro Nazionale ha ottenuto i diritti in esclusiva nazionale: dopo il debutto al Teatro Bonci di Cesena, Lazarus arriva al Teatro Storchi di Modena dal 29 marzo al 2 aprile con la regia del direttore di ERT Valter Malosti, che ne ha curato la versione italiana confrontandosi con lo stesso Walsh.

Nel ruolo del protagonista Newton uno dei nomi di punta della musica italiana: Manuel Agnelli, che ancora una volta dimostra la propria versatilità approdando al teatro dopo la tv, il cinema e la radio. Agnelli sarà affiancato dalla cantautrice e polistrumentista vincitrice della XIV edizione di X-Factor Italia Casadilego e dalla coreografa e danzatrice Michela Lucenti.

Per info e biglietti: https://modena.emiliaromagnateatro.com/

Sabato 1 aprile alle ore 16.30, il direttore di ERT e regista Valter Malosti, il protagonista Manuel Agnelli e il cast dello spettacolo incontrano il pubblico al Teatro Storchi. Modera Massimo Cotto, giornalista, scrittore, autore e narratore, Dj a Virgin Radio.

Ultimo aggiornamento: 20-06-2023, 17:06