Salta al contenuto
immagine da pexels.com

Contenuto

I soggiorni sono rivolti ad anziani autosufficienti, con priorità per i residenti nel territorio comunale, che abbiano compiuto 60 anni alla data della partenza, persone seguite dal servizio di Assistenza domiciliare e segnalate dal Servizio sociale territoriale e persone con disabilità seguite dai Servizi o iscritte alle associazioni Anfass, Asham, e Aism. Inoltre, gli anziani potranno, anche quest'anno, esprimere l'interesse a condividere la vacanza coi nipotini.

Quest'anno i soggiorni per anziani si svolgeranno dal 29 maggio al 16 settembre e il turno dedicato alle persone con disabilità dal 7 al 19 agosto.
A partire da quest'anno i soggiorni avranno la durata di 14 giorni e quello dedicato alle persone con disabilità di 12 giorni; sette i turni riservati prioritariamente agli anziani del territorio comunale di Modena che potranno prenotare il periodo che preferiscono, non essendo più vincolato il turno di partenza alla residenza in un quartiere come avveniva in passato. È anche possibile prenotare più periodi di soggiorno.

I costi dei soggiorni variano a seconda del periodo e dell’opzione per camere singole, doppie o triple; comprendono pensione completa, bevande ai pasti, spiaggia riservata con ombrelloni e lettini, attività ricreative e di animazione diurne e serali. È previsto inoltre un servizio di trasporto in pullman riservato per il tragitto Modena-Pinarella, per il quale è richiesto un supplemento di 15 euro a tratta.

Iscrizioni

Le iscrizioni si raccolgono fino al 15 maggio presso i Comitati Anziani ed Orti Ancescao.
Dal 16 maggio, oltre che presso i Comitati, sarà possibile anche l'iscrizione online, e le iscrizioni saranno aperte anche a residenti in altri Comuni della provincia di Modena.

Informazioni
- Ufficio Attività Promozionali
Tel. 059 2032909
soggiorni.pinarella@comune.modena.it
EuroCoop, Mare e Vita
Tel. 0544 975763
info@vacanzepinarella.it
- Ancescao
Tel. 059 244975

Pagina dedicata ai soggiorni

Ultimo aggiornamento: 20-06-2023, 17:06