
Contenuto
Sabato 1° marzo il Palmolza di Modena ospiterà l'emozionante Judo Challenge di Carnevale, un evento dedicato ai bambini iscritti alla UISP, nati tra il 2014 e il 2021, e in regola con il tesseramento per la stagione sportiva corrente. Il ritrovo e l'accredito delle società è alle ore 15.00, l'inizio manifestazione alle ore 15.30.
Una giornata all'insegna del divertimento e dello sport, con prove di "Randori" (lotte) sotto l'arbitraggio educativo, dove i piccoli judoka saranno suddivisi per anno di nascita, peso corporeo e grado di cintura.
Ma non è tutto: oltre alle prove tecniche, i bambini potranno partecipare a attività ludiche, giochi di simulazione delle gare e momenti educativi che stimoleranno il loro spirito sportivo in modo coinvolgente e divertente! La giornata sarà animata da World Child.
Le iscrizioni, curate dalle società sportive, chiuderanno il 26 febbraio o al raggiungimento dei 200 partecipanti. La quota di partecipazione è di
10 europer ogni atleta tesserato UISP. Un appuntamento imperdibile per fare festa, crescere insieme e vivere il vero spirito del judo!
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 25-02-2025, 12:02