Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Pari opportunità / News / Progetto Sportello LGB-Trans
Pari opportunità

Misure urgenti di contenimento del contagio da Covid-19
Per informazioni sui provvedimenti consulta la pagina dedicata

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Progetto Sportello LGB-Trans

E' attivo il nuovo servizio di informazione presso la sede di Arcigay Modena

Il nuovo progetto "Sportello LGB-Trans" realizzato dall'Assessorato Pari Opportunità in collaborazione con Arcigay Modena "Matthew Shepard" intende rappresentare un punto di riferimento specifico per la consulenza e il sostegno a persone transessuali e transgender del nostro territorio.

Finalità del progetto sono: contribuire allo sviluppo e all'integrazione della comunità  LGBT del territorio,  fornire possibilità di condivisione e di socializzazione trasversali a persone gay, lesbiche, bisex, trans.

E' possibile accedere allo Sportello presentandosi presso la sede di Arcigay, in via IV novembre 40/A,  tutti i martedì e mercoledì sera non festivi alle ore 21. Fino alle ore 23 si tiene un incontro di gruppo con le persone che si presentano e che sono interessate a un momento di condivisione e di socializzazione con le altre persone presenti.

Chi è interessato soltanto a una accoglienza/consulenza individuale in tale occasione potrà concordare un appuntamento riservato ed essere ricevuto in un altro momento.

 

Per maggiori informazioni sulla modalità di svolgimento dello Sportello, in considerazione delle nuove disposizioni per la limitazione della diffusione del Coronavirus, vi inviatiamo a contattare preventivamente la sede dell'associazione al numero telefonico 

059 8750811

Via IV novembre 40/A, sede di Arcigay Modena

tutti i martedì o mercoledì sera non festivi dalle 21 alle 23

Tel. 059 8750811