Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

News

Centro Sportivo invernale alla Polisportiva Madonnina

Centro sportivo natalizio per bambini della scuola dell'infanzia (4 e 5 anni) e della scuola primaria.

Processo Aemilia - Entità del fenomeno mafioso nel Territorio

Convegno dedicato all'analisi delle infiltrazioni mafiose sul territorio che si terrà Mercoledì 12 dicembre ore 14,30. Evento accreditato dall'Ordine Avvocati Modena per la formazione professionale continua con n. 3 crediti.

Action day contro i furti in casa

Vademecum con consigli per prevenire i furti in abitazione. A cura della Polizia Municipale e delle Forze dell'Ordine. La distribuzione del vademecum è affidata agli operatori della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della locale Polizia Municipale, che stanno consegnando i volantini nelle diverse zone della città e all’interno dei principali centri commerciali, sensibilizzando la comunità a prestare massima attenzione.

Centro Studi e Documentazione sulla Legalità

Il Centro Studi e Documentazione sulla Legalità del Comune di Modena ha sede presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Modena Reggio via S. Geminiano 3, Modena

Depliant in lingua straniera

Nell'ambito del Progetto SIAMO - Sistema per l’Integrazione e l’Accoglienza a Modena - l'Ufficio Politiche per la Legalità e le Sicurezze ha realizzato i seguenti depliant informativi in lingua sulla sicurezza stradale e sul decoro urbano

Progetto SIAMO

Sito dedicato al progetto "Sistema per l’Integrazione e l’Accoglienza a Modena", co-finanziato dal Fondo “Asilo, Migrazione e Integrazione” (FAMI) 2014-2020, lo strumento di finanziamento attraverso il quale la Commissione europea, congiuntamente al Ministero dell'Interno, sostiene e promuove le politiche in materia di immigrazione.

Controllo del vicinato . Cos'è e a cosa serve.

Video divulgativo del Controllo del Vicinato. Prodotto in collaborazione da Regione Emilia-Romagna e Polizia Municipale di San Lazzaro di Savena.

Elenco adesioni marchio SLOT FREE

Il Comune di Modena e la Regione Emilia Romagna Insieme per tutelare la salute dei cittadini e la sicurezza del territorio. Aderisci al marchio slot free e contrasta la diffusione del gioco d'azzardo patologico e delle conseguenze che esso genera, non solo per le persone affette da dipendenza, ma anche per le loro famiglie e per il territorio.

non da soli

Internet sicuro, cyberbullismo e itinerari didattici

Sicurezza stradale

Azioni per la prevenzione del gioco d'azzardo