Gattile intercomunale

Descrizione

Il gattile è aperto solo per adozioni e su appuntamento

Le persone intenzionate ad adottare un gatto dovranno telefonare al numero 059 389151(tutti i giorni dalle 15.00 alle 20.00) per fissare un appuntamento

Per ridurre al minimo la permanenza delle persone all’interno della struttura, il consueto colloquio conoscitivo preliminare all’adozione sarà svolto per telefono, con i volontari, o via mail.

Al momento dell’ingresso al gattile, inoltre, sarà necessario seguire tutti i protocolli di sicurezza previsti.


Ci scusiamo per il disagio ma è necessario che il Personale garantisca l’adozione di misure organizzative tali da consentire un accesso alla struttura con modalità contingentate e nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro tra il personale e i visitatori.

 

Il Gattile Intercomunale ospita gli animali sequestrati o ricoverati su segnalazione della Pubblica Autorità e quelli in difficoltà recuperati sul territorio comunale per i comuni di Modena, Bastiglia, Castelfranco Emilia, Castelnuovo Rangone e Nonantola.
Il Gattile ospita inoltre i gatti i cui proprietari abbiano rinunciato volontariamente alla loro proprietà.

Gli animali ospitati presso il Gattile possono essere adottati da persone maggiorenni in possesso di un documento valido di identità.

I gatti adulti che escono dalla struttura sono già stati sottoposti a trattamento per endo ed esoparassiti, vaccinati e sterilizzati.

E' possibile prestare attività di volontariato.

Il Gattile è attualmente Gestito dall'Associazione Protezione del Gatto.

Pagina FB: https://m.facebook.com/GattilediModena/

Dove

Gattile intercomunale

Strada Pomposiana, 315 - Modena
41123 - Italia

Ultimo aggiornamento

10-02-2021 11:02