Le iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022 si effettuano esclusivamente on line, dalle 8.00 del 4 gennaio alle 20.00 del 25 gennaio 2021 collegandosi al sito www.istruzione.it/iscrizionionline

Dalle ore 9.00 del 19 dicembre 2020 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito www.istruzione.it/iscrizionionline

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al servizio"Iscrizioni on line", disponibile sul portale del MIUR utilizzando le credenziali fomite tramite la registrazione.
Coloro che sono in possesso di un'identità digitale SPID possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Sul sito www.cercalatuascuola.istruzione.it si può reperire il codice della scuola necessario per l'iscrizione e tutte le informazioni relative alla scuola assegnata.

A Modena sono in funzione alcuni sportelli con postazioni internet e personale disponibile a fornire assistenza ai genitori nell'iscrizione a scuola dei propri figli. Per conoscere sedi, orari e modalità di acceso, potete visitare questa pagina.

Scuole paritarie