Salta al contenuto

Progetto Family Card

Con Progetto Family Card il Comune di Modena in collaborazione con Coop Alleanza 3.0 e Conad Nord Ovest permette di accedere a sconti sulla spesa nei relativi punti vendita. Presentazione delle domande: dall'11 gennaio 2021 al 30 novembre 2021.

Con Progetto Family Card il Comune di Modena in collaborazione con Coop Alleanza 3.0 e Conad Nord Ovest permette di accedere a sconti sulla spesa nei relativi punti vendita.

Non è previsto il rilascio di nessuna tessera, in quanto lo sconto sarà attivato solo per i possessori di Carta Socio Coop e Carta Insieme Conad.

Sconti

Coop Alleanza 3.0 pratica ai possessori di Carta Socio Coop uno sconto del 10% su una spesa settimanale massima di Euro 50,00 nei punti vendita Coop del Comune di Modena

Conad Nord Ovest pratica ai possessori di Carta Insieme uno sconto del 10% su una spesa mensile massima di Euro 350,00 nei supermercati del Comune di Modena, utilizzabile anche presso il PetStore Conad e l’ipermercato del Centro Commerciale La Rotonda.


Sono esclusi dallo sconto i seguenti prodotti: latte infanzia di tipo 1 (non promozionabili per legge), farmaci, giornali, riviste, libri, libri di testo, pay tv, alcolici, superalcolici, ricariche telefoniche, pagamento utenze, stampa delle fotografie, Gift Card, cofanetti regalo, carte regalo, hi-fi, profumi.

A chi si rivolge

Famiglie residenti nel Comune di Modena con ISEE pari o inferiore a 15.000,00 che hanno uno dei seguenti requisiti:

• nucleo familiare con tre o più figli conviventi non oltre i 26 anni

• limitatamente ai punti vendita Conad, ai nuclei famigliari con un un figlio minore convivente in cui un genitore sia in cassa integrazione, mobilità o disoccupato con ISEE pari o inferiore a 15.000,00

Accedere al servizio

Come si fa

L’intestatario della domanda deve essere lo stesso che possiede Carta Socio Coop o Carta Insieme.

È possibile presentare domanda dall’11 gennaio 2021 al 30 novembre 2021.

È necessario compilare il modulo di autocertificazione e allegare copia di un documento di identità in corso di validità e consegnarlo:

• su appuntamento di persona al Centro per le famiglie (salvo chiusure per emergenza Covid-19)

• via mail a contributicpf@comune.modena.it unitamente alla fotocopia del documento d’identità in corso di validità.

Dove rivolgersi

Per informazioni telefoniche contattare l'Informafamiglie allo 059/2033614 il lunedì e il giovedì 8.30-13.00 e 14.30-18.00

Allegati

Ulteriori informazioni

Per attivare lo sconto occorre esibire il modulo di ricevuta della domanda che è stata accettata dal Comune di Modena:

• recandosi presso il punto d’ascolto Coop del Centro Commerciale “I PORTALI”;

• recandosi presso il punto d’ascolto dei punti vendita Conad di Modena.

Lo sconto verrà attivato non prima di 15 giorni dalla presentazione della domanda, e potrà essere utilizzato in tutti i punti vendita Coop e Conad di Modena fino al 30 novembre 2021.

Ultimo aggiornamento

08-01-2021 12:01