Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sala del Commiato presso il Cimitero San Cataldo

Presso la sala del Commiato è possibile assistere alla videoproiezione della fase iniziale della cremazione che si svolge nel crematario comunale di San Cataldo.

La sala del Commiato è stata progettata dai tecnici comunali avviando il recupero di un edificio esistente che veniva utilizzato come ricovero attrezzi.  La capienza è di circa novanta di persone di cui circa settanta possono trovare posto a sedere.

Sono stati realizzati due ingressi con porte a vetri e gli accessi non presentano barriere architettoniche. La sala è dotata di impianto di raffrescamento e impianto audio. A disposizione del pubblico servizi igienici anche per portatori di handicap. I cortei funebri potranno raggiungere la  sala del commiato attraverso la porta carraia di via San Cataldo. Per i parenti più stretti del defunto saranno a disposizione alcuni posti auto a ridosso della sala.

 

Costo

Il costo per l'utilizzo della sala è  di euro 30,56, iva inclusa.
Il pagamento va effettuato con bonifico bancario sul conto corrente con iban IT 18 P 02008 12930 000105048343, specificando nella causale la data di utilizzo della Sala.

Data dell'ultimo aggiornamento:
09/03/2018
Sede e recapiti

Via San Cataldo - Modena - MO

Telefono: 059/334103 (ufficio del Cimitero)