Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

indagini in corso

indagini in corso

icona_indagini_incorso.jpg

Il Servizio Statistica del Comune di Modena svolge per conto dell'Istat le rilevazioni, previste dal Programma Statistico Nazionale (D.lgs 6/9/1989 n. 322), presso le famiglie del territorio.

 

Gli argomenti oggetto di indagine riguardano temi quali:

  - Aspetti della vita quotidiana
  - La salute
  - Consumi delle famiglie
  - L'uso del tempo
  - Attività lavorativa 

 

 

AVVISO

 

 

Per emergenza COVID 19 sono sospese tutte le attività di rilevazione e raccolta dati che prevedano la presenza fisica dei rilevatori presso famiglie e/o attività economiche.

 

 

Continuano tuttavia, laddove possibile, tutte le rilevazioni statistiche eseguibili in modalità alternative quali:via telefonica, Web, o email.



 


info INFO: Sig.ra Cristina tel. 059 203.2018

 

Per gli intervistati

indagini_rilevatori.jpg
Tutte le indagini vengono condotte da rilevatori incaricati dal Comune di Modena e/o Istat, muniti di apposito tesserino di riconoscimento.

 

indagini_info.jpg
Per qualunque informazione è possibile rivolgersi a:
Servizio Statistica
Via Santi, 40 - 41123 Modena (MO)
tel. 059-203.2018
tel. 059-203.2020

Presso il Servizio Statistica, sono depositati, oltre alle liste dei rilevatori che si recheranno al domicilio, gli elenchi delle famiglie estratte.

 

indagini_normativa.jpg

 

   ps.gif ATTENZIONE  

Non aprite la porta di casa a sconosciuti, anche se vestono una uniforme o dichiarano di essere dipendenti di aziende di pubblica utilità.

Verificate sempre con una telefonata da quale servizio sono stati mandate le persone che bussano alla vostra porta e per quali motivi. Se non ricevete rassicurazioni non aprite per nessun motivo.

Ricordate che nessun Ente manda personale a casa per il pagamento delle bollette, per rimborsi o per sostituire banconote false date erroneamente.