Competenze
- Coordinamento e gestione delle attività del polo sociale 2: funzioni di accoglienza, valutazione, progettazione e presa in carico, principalmente in un'ottica di comunità rivolte ai cittadini e alle famiglie che presentano una situazione di difficoltà e disagio.
- Responsabilità della conduzione di progetti di comunità in connessione con gli Enti del Terzo settore e le istituzioni secondo i mandati e gli orientamenti della Giunta comunale.
- Collaborazione con i Dirigenti alla elaborazione di linee, accordi e protocolli con Enti terzi (AUSL, Scuole, Forze dell'ordine) e gestione dell'applicazione degli stessi.
- Responsabilità della gestione delle attività in ambito socio-giudiziario e dei rapporti con la magistratura minorile e ordinaria per il territorio di competenza e dei rapporti con le istituzioni sanitarie e scolastiche.
- Coordinamento delle attività, interventi e servizi connessi alle problematiche relative alla genitorialità fragile in connessione con i servizi sanitari e i soggetti a vario titolo coinvolti.
Contatti
Orario per il pubblico
lunedì e giovedì 8.30-13.00 e 14.30-18.00; mercoledì 8.30-13.00; venerdì: 8.30–13.00 (solo con appuntamento).
Tipologia organizzazione
Struttura amministrativa
Struttura
Servizi o uffici di riferimento
Responsabile
Ultimo aggiornamento: 12-06-2025, 14:06