Da venerdì 18 ottobre 2024 saranno disponibili a titolo gratuito (compatibilmente con le manifestazioni già programmate nel periodo) per lo svolgimento della campagna elettorale:

  • Piazza Pomposa
  • Largo Sant'Agostino
  • Piazza Roma

Le piazze (dotate di palco) potranno essere utilizzate tutti i giorni festivi e feriali nelle seguenti fasce orarie:

  • dalle 9.00 alle 13.00
  • dalle 14.30 alle 23.00

con moduli massimo di 2 ore per la fascia antimeridiana e di massimo 3 ore per la fascia pomeridiana. Al fine di garantire l'utilizzo a tutte le forze politiche, gli orari prenotati dovranno corrispondere all'effettivo svolgimento del comizio, salvo eventuali e accessorie attività di allestimento e disallestimento attrezzature. Le prenotazioni avranno, di norma, un intervallo di 30 minuti per consentire il deflusso dei partecipanti. La richiesta scritta, per l'utilizzo di palchi e piazze dovrà pervenire allo Sportello Unico Attività Produttive (Suap) - Via Santi n. 60, 1°piano, attraverso una delle seguenti modalità:

Informazioni e contatti
SUAP - Sportello Unico Attività Produttive
La modulistica per la propaganda elettorale e le relative istruzioni per presentare le richieste, sono consultabili sul sito del SUAP a questa pagina: https://www.comune.modena.it/servizi/attivita-produttive-e-commercio/occupazione-di-suolo-pubblico/occupazioni-di-suolo-pubblico-per-iniziative-di-carattere-politico.