Salta al contenuto

Contenuto

Venerdì 12 dicembre, negli uffici pubblici e nell’erogazione dei servizi, si potrebbero verificare alcuni disagi, a causa dello sciopero generale nazionale di tutti i lavoratori dei settori pubblico e privato.

All’Anagrafe di via Santi 40 saranno regolarmente garantiti i servizi per le dichiarazioni di nascita e di morte. Gli eventuali appuntamenti già calendarizzati che non si dovessero svolgere verranno riprogrammati successivamente previa comunicazione puntuale ai cittadini.

Sarà garantita l’erogazione del servizio di assistenza a gestione diretta comunale nella Casa residenza per anziani Vignolese.

Riguardo le scuole e gli asili nido vengono fornite le comunicazioni di eventuali disservizi direttamente ai genitori. Vedi la comunicazione in merito all’operatività dei servizi scolastici ed educativi

Regolarmente aperte le biblioteche nella fascia oraria pomeridiana (14.45-20), mentre la mattina si potranno verificare alcuni disagi. Per quanto riguarda l’Archivio storico, invece, è garantita l’apertura dalle 9 alle 11.

Alla Polizia municipale saranno garantiti i servizi di polizia giudiziaria, di infortunistica stradale e pronto intervento, oltre all’attività della Sala operativa (059 20314) per l’intera giornata lavorativa.

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico rappresenta un punto d'incontro fra istituzione e cittadino

Piazza Grande, 17

41121 Modena

Ultimo aggiornamento: 09-12-2025, 18:12